Basta, ho deciso! Anzi il destino ha deciso per me!
20 aprile 2007. Ero intento nell’operazione più pericolosa della mattina, la rasatura. Mi ero alzato più tardi del solito, quindi rannicchiato nella radio non c’era Fiorello come ttt le mattine.
Parte l’oroscopo. L’oroscopo di Radio 2 Rai: intanto è un oroscopo “stitico”. Non fai neanche a tempo a capire che è cominciato l’oroscopo che ti ritrovi già al tuo segno.
"Vergine: tutto va storto, rimandate a domani"
Premesso che non credo negli oroscopi, credo anche che dovrebbe esistere un decreto legge che vieti di fare un oroscopo così pessimista. Insomma, e chi ci crede che fa? Prende un giorno di ferie?
Detto ciò arriviamo al domani, cioè oggi.
Il fato mi porta a soffermarmi su uno dei più bei blog che ho salvato tra i preferitiOra ho tanta voglia di crearne uno anch’io.
Perché? Perché un blog è una casa fissa nel mondo virtuale, perché riesce a farti soffermare, a pensare, ad esprimerti in un modo che la frenesia quotidiana non ti offre.
Un blog è una Querencia (Ann, imparo...), l’unico posto dell’arena in cui ti puoi sentire al sicuro.Un blog va curato, va coccolato. Anche a costo di scrivere poco (ma bene) lo farò.
E spero che esso possa servire per avvicinarmi a tanti cuori cui voglio un mondo di bene e che ho distanti.Benvenuti a casa mia, una casa aperta a tutti in cui l’ospite è sacro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
scusate ma il primo commento me lo rubo io...
e anche un posto d'onore tra i tuoi futuri seguaci....
un altro folle scrittore fallito tra noi, YUPPI!!!
ma io non sono uno scrittore fallito!!! (nel senso che non essendo uno scrittore, non posso esserlo nemmeno fallito)! Fau, non avevo dubbi saresti stata la prima!!
ok, cmq mi impegno a curare il blog, almeno ogni lustro!
...e bravo il mio Ing..anche tu hai ceduto alla tentazione di crearti uno spazio virtuale tutto tuo. Beh mi raccomando cerca di curarlo con una cadenza un po' più ravvicinata di un lustro....sperando che anche io riesca a venirti a trovare qui con una cadenza diversa dai cinque anni (visto il mio andazzo di questi ultimi mesi :-))..eheheh. Un abbraccio!!
Posta un commento